Nina Moric a processo per diffamazione, dopo le offese contro un suo follower di Twitter

25/09/2017 di Redazione

Nina Moric a processo per diffamazione: la modella croata è stata querelata da uno suo follower di Twitter, dopo un acceso scambio tra i due nel luglio 2014. “Questa è la persona che mi tempesta di messaggi e accuse gratuite…”, avrebbe scritto l’ex moglie di Corona sul social network, aggiungendo: “Ma solo a me capitano queste m…. !!! Ho fatto una super denuncia così se ne torna indietro”.

NINA MORIC A PROCESSO PER DIFFAMAZIONE

In realtà la “super denuncia” è arrivata a lei da parte del 31enne, che – secondo la modella, la “tempestava di messaggi e accuse”. Per la procura di Milano, che ha portato Nina Moric a processo per diffamazione, la showgirl croata con le sue frasi avrebbe offeso la reputazione del suo follower di Twitter. Bisogna aspettare il processo per capire se anche il giudice la penserà allo stesso modo. La prima udienza è fissata per mercoledì prossimo, 27 settembre, alla decima sezione del Tribunale di Milano.

NINA MORIC A PROCESSO PER DIFFAMAZIONE, IL PRECEDENTE CON BELEN RODRIGUEZ

Non è la prima volta che Nina Moric viene accusata di diffamazione: nel luglio scorso le era stato notificato un avviso di chiusura delle indagini, firmato dal pm di Milano Francesco Cajani, per diffamazione aggravata da un “fatto determinato” ai danni di Belén Rodríguez, ex fiamma di Corona, ex marito della modella croata. Ai microfoni di Radio 24 Nina Moric ha definito la showgirl argentina “viado” (diminutivo dal portoghese per “trans”, che nell’uso si riferisce in senso dispregiativo all’attività di prostituzione), aggiungendo che all’epoca della relazione con Corona, Belén avrebbe girato nuda per casa davanti a suo figlio.

Foto copertina: dal profilo Facebook di Nina Moric

Share this article
TAGS