Federico Bernardeschi si sfoga dopo gli insulti dei tifosi della Fiorentina su Instagram

22/09/2017 di Redazione

Federico Bernardeschi ha risposto ai numerosi insulti ricevuti in questi mesi dai tifosi della Fiorentina dopo il suo trasferimento alla Juventus. Come d’abitudine dopo una partita il giocatore bianconero ha condiviso sul suo profilo Instagram una fotografia dell’ultimo incontro svolto proprio contro la sua ex squadra. L’immagine ha acceso gli animi di molti tifosi viola, che si son scatenati come ormai d’abitudine negli improperi e nelle offese contro un loro ex beniamino.

LA REPLICA SU INSTAGRAM DI BERNARDESCHI AGLI INSULTI DEI TIFOSI DELLA FIORENTINA

Federico Bernardeschi ha commentato in questo modo, accedendo se possibile ancora di più la discussione sul suo profilo Instagram.

Bernardeschi

fbernardeschiOk,mi trovo qui a dover sottolineare cose che “dovrebbero” essere la base,è vero,ma purtroppo a quanto pare neanche la base è più scontata ormai. Giocare “1minuto” e gioire comunque della vittoria della propria squadra (come mi è stato scritto) NON È MANCANZA DI UMILTÀ!! Semmai l’esatto opposto! Non vorrei che da determinati commenti si possano trarre insegnamenti sbagliati! Sono anche un po’ stufo di tutta l’ignoranza del branco,forte proprio perché branco,gridata con due bestemmie e 4 parolacce a caso..che come messaggio lascia il nulla. Andiamo oltre i ragionamenti qualunquisti e basici .

Federico Bernardeschi è da tempo al centro di una forte polemica per il suo addio alla Fiorentina e il trasferimento alla squadra probabilmente più osteggiata dai tifosi viola, la Juventus. Bernardeschi è uno dei giovani più promettenti del calcio italiano, ed è cresciuto nelle giovanili di Fiorentina, società dove giocato per circa dieci anni. Toscano di Carrara, l’attacante ha però deciso di andare alla Juventus anche a costo di scontrarsi con la Fiorentina. I tifosi gli rimproverano non solo il passaggio alla Juve, ma anche le modalità del trasferimento. Con un certificato medico inviato poco prima dell’avvio del ritiro per non partecipare più alla prepazione della squadra che aveva deciso di lasciare.

Foto copertina:  screenshot di Instagram

Share this article