La lingerie di Irina Shayk che non si vede nell’ultima pubblicità di Intimissimi

14/09/2017 di Redazione

«La biancheria c’è ma non si vede, l’importante è come ci si sente indossandola», è questo l’originale slogan dell’ultima campagna pubblicitaria di Intimissimi. Testimonal quattro super protagoniste: la super modella russa Irina Shayk, l’ex tennista serba Ana Ivanovic, la scrittrice gastronomica Ella Mills e l’attrice Dakota Johnson. Della loro lingerie in effetti non c’è traccia negli scatti del famoso fotografo Mario Testino, che ha firmato la nuova campagna, dal nome #insideout.

IRINA SHAYK NELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI INTIMISSIMI

 

Non si vede, ma la lingerie c’è, assicurano. È coperta dai vestiti indossati dalle quattro super protagoniste, donne forti e di successo. La scelta audace del noto marchio italiano di intimi è quella di stupire, puntando alla comodità dei capi di biancheria. Una rottura, dopo anni di campagne pubblicitarie “tradizionali”, in cui top model super sexy – in primis la stessa Irina Shayk – hanno posato in lingerie, facendo sognare il pubblico. «La bella bellezza nasce da dentro – spiega la modella nel video pubblicitario – è da lì che devi partire».

INTIMISSIMI, LA LINGERIE NON SI VEDE NELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

Forte del suo successo, Intimissimi ha scelto di puntare su altro nella nuova campagna pubblicitaria #insideout. «Il cast – ha spiegato il famosissimo fotografo di moda Mario Testino – è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti».

Una scelta che potrà far dispiacere al pubblico maschile, ma che potrebbe avere anche un ritorno d’immagine per Intimissimi, in un periodo in cui i messaggi pubblicitari sessisti sono – giustamente – molto criticati.

Share this article