Quando ti dicono che sei ingrassata ma tu sei Chiara Ferragni e quindi stica

05/09/2017 di Redazione

Carissimi. C’è un problema che attanaglia il gossip nostrano da oltre 24 ore. Chiara Ferragni è incinta?

via GIPHY

CHIARA FERRAGNI INCINTA E LA PANCINO FOBIA

Eh sì perché se lo chiedono in tanti dopo la sfilata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La fashion blogger si è presentata con un dress piuttosto fasciante, forse un po’ troppo. Alfonso Signorini su Chi già parla di gravidanza al terzo mese. Sia lei che il suo futuro marito, il rapper Fedez, glissano alle domande dei fan su Instagram.

Chiara Ferragni incinta
Notate la pancina? Eh? Eh? Eh? (Credit foto: © Famous/Ace Pictures via ZUMA Press)

Ora tutto potrebbe essere. Potrebbe essere che Chiara sarà a breve una bellissima fashion mamma che oscurerà il terzogenito di Kate Middleton.  Potrebbe aver bruciato le tappe con Fedez. Magari Chiara sta aspettando l’annuncio per zia Assunta per poter dire al mondo intero che sì, è incinta. O magari aveva appena finito di mangiare un piatto di carbonara, aveva la pancia gonfia ma anche stica vestito fasciante e via sul red carpet di Venezia. Negli Instagram Stories della blogger compaiono foto in cui il ventre appare piatto. Così, mentre sui suoi profili compaiono valanghe di “congratulazioni!!!111!!”, possiamo constatare finora una grande e profonda verità.

LEGGI ANCHE > CHIARA FERRAGNI, LA TASSA SUI SUOI SELFIE SU INSTAGRAM PER ORA NON ESISTE

Non importa se sei Chiara Ferragni, Maria da Napoli o Concetta da Milano. Quando ti stai per sposare o hai un fidanzato che lì per lì sta durando di più di un gatto sull’Aurelia qualcuno osserverà il tuo pancino, mentre magari stai soffocando come una donna del Settecento e ti chiederà:

Ma sei incinta?

Solo che magari non lo sei, ecco. Ma se  sei Chiara Ferragni può creare una Instagram Stories. E passa la paura.

 

Share this article