Genoa – Juventus 2 – 4, la cronaca LIVE

26/08/2017 di Unfair play

94′ – FINISCE QUI! La Juventus batte il Genoa dopo essere stata in svantaggio. L’anno prossimo chiederà di non giocare più i primi 20 minuti.

92′ – GOAL DELLA JUVENTUS! Dybala servito da Higuain parte da destra e scaglia un tiro raso terra sul primo palo che si infila sotto le imprecazioni di Perin.

89′ – L’arbitro concede 4′ di recupero.

84′ – Occasione per il Genoa! Palladino riceve palla dentro l’area e impegna Buffon chiedendogli “Ti ricordi quando giocavo alla Juve?”.

80′ – Nella Juve esce Pjanic, sostituito da Bentancur.

78′ – Cambio nel Genoa: esce Pandev, entra Lapadula.

76′ – Occasione per la Juventus! Pjanic ci prova di prima, ma il pallone viene deviato perché il bosniaco oggi non può segnare in una porta che non sia la sua.

74′ – Cambio nella Juventus: esce Lichtsteiner, entra Barzagli.

72′ – Nel Genoa esce Galabinov ed entra Centurion.

67′ – Occasione per il Genoa! Laxalt ruba palla ai 25 metri, dribbla un avversario e calcia di poco a lato, sperando che ci fosse un osservatore di qualche squadra in tribuna.

62′ – GOAL DELLA JUVENTUS! Mandzukic trova Cuadrado in area, che fa un gran goal crossando in porta.

60′ – Bel cross in mezzo di Lichsteiner, Higuain colpisce male. E dal mondo del contrario, è tutto.

58′ – Sostituzione nella Juve: esce Khedira, entra Matuidi.

51′ – Sostituzione nel Genoa: esce Taarabt, entra Palladino

50′ – Occasione per la Juventus! Palla dentro per Higuain, diagonale dell’argentino che manca il “bersaglio grosso”. Che non è il suo soprannome.

46′ – Si riparte, l’arbitro ha dato l’ok controllando col VAR che si fosse giocato il primo tempo.

***

47′ – Finisce il primo tempo di Genoa e Juventus contro il VAR, col risultato di 2-2.

46′ –  GOAL DELLA JUVENTUS! Altro rigore assegnato col VAR, Dybala segna così almeno abbiamo qualcosa di cui parlare nell’intervallo.

45′ – Altra chanche per la Juventus: rimpallo su un cross di Cuadrado, Mandzukic prova di prima ma Lazovic respinge col petto, rischiando l’infarto.

42′ – Grandissima doppia occasione per la Juventus! Dybala prova di esterno ma Perin fa un miracolo prima su di lui, poi sulla respinta di Mandzukic e poi trasforma l’acqua della borraccia in vino.

36′ – Bel contropiede del Genoa, ma Galabinov è anticipato all’ultimo da Lichsteiner che era sull’altra fascia per insultare il guardalinee.

35′- Occasione per il Genoa! Pandev crossa e Galabinov mette fuori causa Bertolacci, al posto di non saltare e vedere Bertolacci fallire da solo.

33′ – Occasione per il Genoa! Lazovic mette una palla morbida per Galabinov, che però si ricorda di aver finito il bonus di goal per questo mese.

29′ – Occasione per la Juventus! Higuain si libera in area, prova il diagonale ma la palla finisce fuori, deviata dallo spostamento d’aria del ciuffo di Perin.

28′ – Alex Sandro crossa dove non c’è nessun suo compagno. Tanto oggi va bene anche così.

21′ –  Ci prova dalla distanza Dybala, ma evidentemente oggi il sinistro non gli funziona.

20′ – Ora il Genoa concede pochissimo. Per tradizione cittadina.

16′ – La Juve sembra aver trovato la tattica giusta. Tenere pianijc nell’area avversaria

14 – GOL DELLA JUVE! Bello scambio fra Higuain e Pjanic, palla a Dybala che segna col destro, sperando che valga doppio.

10′ – Partenza shock per la Juventus, che voleva far meglio dell’anno scorso a Marassi e ci sta riuscendo.

7′ – 2-0 PER IL GENOA! Altro rigore contro la Juventus assegnato col VAR e Galabinov segna ancora. Almeno fino al responso del VAR.

4′- Grande occasione per la Juventus! Perin fa una grande parata su un quasi autogol di Pandev, che non voleva essere da meno di Pjanic.

1′- VANTAGGIO DEL GENOA! Carambola in area della Juventus, Pjanic tocca per ultimo e segna a Buffon, confermandosi un centrocampista col vizio del gol.

1′ –
Si comincia! Buona partita a tutti, specie a Schick che non sa quale squadra deve odiare di più.

 

Formazioni ufficiali:

GENOA (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

 

***

Oggi seguiremo live Genoa – Juventus, una delle ultime partite in cui i rossoblù sono in corsa per tutto.

Share this article
TAGS