Le pastiglie di ecstasy col volto di Donald Trump

23/08/2017 di Redazione

Trump è una figura molto conosciuta e popolare, per quanto controversa. Il presidente americano ha molti fan ma anche tanti avversari, vista la sua forte personalità e una linea politica capace di suscitare forti contrasti su diversi temi, come sull’immigrazione. La popolarità di Trump ha trovato una curiosa traduzione in un sequestro di droga avvenunto in Germania. La polizia della Bassa Sassonia, Bundesland tedesco tra i più popolosi, ha infatti fermato una macchina che trasportava 5 mila pastiglie di ecstasy col volto di Trump. Ogni pastiglia di Mdma, una delle più droghe più diffuse tra i consumatori, aveva infatti la forma del viso del presidente americano. L’ecstasy con le fattezze di Donald Trump era trasportata, come riferito da un comunicato della polizia autostradale di Osnabrück, su una automobile immatricolata in Austria che si dirigeva dai Paesi Bassi verso la Repubblica alpina.

L’ECTSASY COL VOLTO DI DONALD TRUMP

Trump
Il tweet della polizia di Osnabrück sul controllo effettuato lungo l’autostrada A30 che ha portato al sequestro delle pastiglie di ecstasy col volto di Trump

Al suo interno c’erano un padre e un figlio, di 51 e 17 anni, che avevano affermato di esser andati in Olanda per comprare un veicolo. All’interno della Peugeot 306 gli agenti della polizia autostradale hanno ritrovato le 5 mila pastiglie di ecstasy col volto del presidente Usa, con un valore di acquisto stimato in 11 mila euro, e 39 mila euro per la vendita. Una significativa quantità di denaro contante presente nella vettura è stato altresì bloccato. Sia il padre che il figlio sono stati arrestati, così come la loro automobile è stata sequestrata.

Share this article