«Vergogna!»: Paola Perego insultata per la foto a pochi minuti dall’attentato di Barcellona

18/08/2017 di Redazione

I social si stanno riempiendo di immagini in segno di solidarietà dopo l’attentato di Barcellona (QUI gli aggiornamenti in diretta dalla nostra redazione). Intanto c’è chi continua a godersi le vacanze estive in ogni parte del mondo postando le immagini quotidianamente. Anche Paola Perego ha aggiunto un nuovo scatto al suo album di Instagram: la nota conduttrice televisiva voleva condividere con i suoi amici alcuni momenti della serata, tra cui le prelibatezze della sua tavola. Peccato che stesse degustando proprio un’insalata catalana e la foto risulta diffusa poco dopo l’attentato di Barcellona. Così le critiche non si sono fatte attendere da parte degli utenti del web. Blitz Quotidiano riporta la vicenda in quest’articolo.

LEGGI ANCHE > E IL GIORNALISTA PAOLO GIORDANO INVOCA «LA BOLDRINI SULLA RAMBLA»

PAOLA PEREGO SU INSTAGRAM: IL POST DELLA CENA CATALA NEL MIRINO DELLA RETE

Non si placa la polemica sulle uscite pubbliche di alcuni personaggi italiani dopo la tristissima vicenda spagnola delle scorse ore. Nel mirino della rete finisce anche Paola Perego, l’imprenditrice ed ex indossatrice che ha condiviso sul suo profilo di Instagram un piatto catalano. Gli utenti del social hanno subito condannato la poca sensibilità espressa della Perego senza mezzi termini: “Tu pensa a magna’ con tutto quello che succede nel mondo… tanto che ti frega a te”, oppure “Vergognosa sei stata, potevi risparmiartela questa uscita”, e ancora “Signora Paola Perego, non è il caso in questo momento fare umorismo triste ma stare vicino alle vittime dell’attentato! Vergogna!”.

PAOLA PEREGO SU INSTAGRAM: DOPO ARRIVA L’IMMAGINE DI SOLIDARIETÀ PER L’ATTENTATO DI BARCELLONA

Ancora una volta la conduttrice italiana scatena un’accesa polemica. Recentemente la Perego ha fatto causa alla Rai dopo la chiusura del programma da lei condotto “Parliamone Sabato” in seguito all’immagine andata in onda dal titolo: “I motivi per scegliere una fidanzata dell’est”. Di tutt’altro genere le accuse che le vengono mosse ora, completamente estranee al suo lavoro, che riguardano alcuni momenti della vita privata. Insomma, anche se la conduttrice ha successivamente pubblicato sulla stessa piattaforma l’immagine in segno di preghiera con il simbolo del capoluogo della Catalogna, lo scatto della cena è già diventato virale.

Share this article