Chi fa pace con Salvini ed Elisa Isoardi: le foto del loro amore

17/08/2017 di Redazione

Matteo Salvini sempre più legato alla sua Elisa. E ora, a raccontarlo, è la stessa rivista, Chi, che immortalò la Isoardi in compagnia di un altro.

 

«Silvio adora il suo Dudù? E io porto a spasso Zen…». La svolta politica e personale di Matteo Salvini ormai partito in quarta per la campagna elettorale più ardua e importante della sua vita, si compie quando a Venezia, improvvisamente, abbandona le sue remore e porta a spasso il piccolo Zen, il barboncino toy grigio di Elisa Isoardi, la fidanzata tornata tra le sue braccia dopo i baci roventi scambiati a Ibiza con l’avvocato romano Matteo Placidi. Salvini infatti, fino a poco tempo fa non sopportava il barboncino, che la Isoardi porta ovunque, il quale per dispetto, ogni volta che lo vedeva si metteva a fare pipì. Un cattivo rapporto il loro, dicono scherzando gli amici, che era ascrivibile anche all’origine ciociara del barboncino. Ma ecco la svolta animalista del candidato premier della Lega: perdonata la bella Elisa sta facendo coppia fissa con lei e con il suo cagnolino in quest’estate rovente. Baci, tenerezze e selfie nel Vajont con l’amico Mauro Corona, l’unico personaggio dichiaratamente di sinistra che però apprezza Salvini. Poi Venezia, Treviso e adesso la Romagna, prima del ferragosto tradizionale a Ponte di Legno con l’amico Del Debbio e tanti altri simpatizzanti.

guarda la gallery:

Secondo Chi Elisa reclama un passaggio più ufficiale del fidanzamento e «già si vede first lady innamorata e presente, a metà strada tra Melania Trump e Agnese Renzi». Tutto è bene quel che finisce bene, no?

(in copertina una delle immagini di Chi)

Share this article