Anche Madonna balla in Puglia: festa a suon di pizzica per i suoi 59 anni | VIDEO

16/08/2017 di Redazione

Anche Madonna è stata morsa dalla taranta. In occasione della festa per i suoi 59 anni a Brindisi, la pop star mondiale è stata filmata mentre si lasciava andare a una sfrenata pizzica, alla presenza di alcuni amici e di altre persone presenti all’interno della lussuosa masseria dove sta trascorrendo le sue vacanze. Il video è stato pubblicato dalla stessa Madonna sul suo profilo Instagram ufficiale.

LEGGI ANCHE > «Sesso orale garantito per chi vota Hillary», la provocazione di Madonna | VIDEO

MADONNA BALLA PIZZICA, GUARDA IL VIDEO

Cappello in testa, gonna lunga di pizzo nera e tanta passione. Madonna è riuscita a coinvolgere tutti grazie al suo talento che, a quanto pare, non si applica soltanto al pop e al suo repertorio di canzoni che mette in mostra sui palcoscenici più importanti del mondo, ma raggiunge picchi elevatissimi anche nella musica etica e tradizionale.

MADONNA BALLA PIZZICA, LE SUE VACANZE IN PUGLIA

L’artista statunitense è arrivata il Puglia la sera del 13 agosto con un aereo privato e, come oramai d’abitudine, si trova nella struttura ricettiva Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, nel Brindisino. Stavolta con lei ci sono anche Stella ed Esther, le due gemelline del Malawi che ha adottato.

Tamorre, tamburelli, costumi tipici e il battito delle mani di chi ha assistito, sbalordito, a uno spettacolo davvero inedito e sorprendente. Madonna è sembrata subito a suo agio, al centro del palco, mentre ha duettato con il gruppo di musica etnica salentina che era stato chiamato ad animare la serata. Un’esperienza che anche i musicisti non dimenticheranno tanto facilmente.

(FOTO da video pubblicato su profilo Instagram ufficiale di Madonna)

Share this article