Gué Pequeno si è masturbato in diretta su Instagram

Gue Pequeno

si è masturbato in diretta su Instagram Stories. Il video dell’autoerotismo del rapper sta circolando in rete, e sta facendo discutere moltissimo sui social come era prevebile. Sul profilo Instagram di Gue Pequeno per il momento non ci sono commenti al gesto. Il video è stato cancellato, dopo pochi minuti, e dura pochissimi secondi.

GUE PEQUENO SI MASTURBA SU INSTAGRAM STORIES  VIDEO

Potrebbe essere un errore, visto che il video del rapper avrebbe potuto esser inviato a una persona come forma assai spinta di sexting, ma è stato reso pubblico. Se invece la pubblicazione del video di masturbazione di Gué Pequeno sul suo profilo Instagram fosse intenzionale, si tratterebbe davvero di uno squallido gesto di esibizionismo, una forma estrama di jumping the shark. L’espressione utilizzata dai media americani per definire le forzature degli spettacoli al fine di attrarre un pubblico in calo.

LEGGI ANCHE > LA VERA STORIA DI ALESSIA MARCUZZI E GUE PEQUENO HACKERATI SU FACEBOOK

GUE PEQUENO E LA MASTURBAZIONE SU INSTAGRAM

Gue Pequeno è un rapper piuttosto conosciuto e attivo da molti anni. Ha esordito a cavallo del 2000, con lo pseudonimo del Guercio,  con due collettivi hip-hop, Sacre Scuole e Club Dogo, per poi avviare una discretamente fortunata carriera solista. Col solo nome di Gué Pequeno ha firmato quattro dischi, di cui l’ultimo è uscito quest’anno.  Gentleman è stato pubblicato a giugno del 2017, per l’etichetta Universal, e contiene i singoli Non ci sei tu e Milionario. L’anno scorso il suo nome era diventato famosissimo grazie a un vero ironico del singolo di Fabio Rovazzi Andiamo a Comandare, che ironizzava sui selfie mossi fatti da Gué Pequeno. Il vero nome di Gué Pequeno è Cosimo Fini. In passato ha avuto diverse storie che l’hanno reso protagonista delle cronache rosa, come con Nicole Minetti e Sara Tommasi. Da alcuni anni la sua carriera artistica sembra riscuotere meno successo.

Share this article