Fedez e la foto con gli arrosticini abruzzesi cancellata da Instagram

08/08/2017 di Redazione

Fedez ha cancellato da Instagram la foto che aveva pubblicato prima del suo concerto di Chieti mentre faceva “merenda” con gli arrosticini abruzzesi. Il cantante era ritratto con due spiedini in mano, e l’immagine, corredata dalla scritta I love arrosticini, aveva riscosso un numero notevole di like.

FEDEZ CANCELLA LA FOTO CON GLI ARROSTICINI ABRUZZESI DA INSTAGRAM

Come spesso capita, numerose testate, dal Corriere.it fino a molti siti locali, avevano ripreso la fotografia di Fedez, vista la notevole popolarità del cantante, una delle personalità del nostro Paese più seguite sui social media. La foto di Fedez con gli arrosticini abruzzesi è stata però rimossa dal suo profilo Instagram, e su Twitter il profilo di Arrosticini Abruzzesi, azienda specializzata nella vendita di questo piatto culinario a base di agnello, si è chiesto se il cantante si sia fatto spaventare da una polemica coi vegani.

Anche altri utenti  abruzzesi su Twitter hanno chiesto spiegazioni. In realtà per il momento non esiste alcuna spiegazione alla rimozione di questa fotografia, che era stata condivisa sul profilo Instagram di Fedez il pomeriggio del 6 agosto, prima del concerto a Chieti, una delle più grandi città abruzzesi. Gli account social del cantante che sta girando l’Italia con J-Ax per promuovere il loro disco Comunisti col Rolex sono assai seguiti, e specie su Instagram Fedez pubblicizza alcuni prodotti. Possibile che il manager del cantante abbia consigliato di togliere l’immagine per evitare eventuali problemi con sponsors, anche se si rimane nel campo delle speculazioni. Fedez è noto per la verve polemica, che in passato sfogava sui social media per polemizzare anche con esponenti politici. Dalla eventuale difesa degli arrosticini però il cantante si è sottratto, visto che ha preferito cancellare la foto con gli arrosticini.

Share this article
TAGS