Emma Marrone
|

Il commovente post di Emma Marrone per l’amica scomparsa

«Mia cara Stefy… Questa notizia mi ha spezzato il cuore… Non ho parole… ho solo un grande senso di vuoto…». Comincia così un commovente post che Emma Marrone ha pubblicato ieri sui social network, sia Facebook che Instagram, in ricordo di un’amica appena scomparsa. La ragazza, 35enne, si chiamava Stefania Fiorentino e curava la pagina Facebook ‘Il mondo di Bea’, una onlus creata per sostenere la figlia Bea, affetta da una rara malattia allo scheletro. «Grazie – è il messaggio della cantante rivolto all’amica – per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere! Mi mancherai da morire amica mia… un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea».

 

 

 

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli presa in giro dal Corriere della Sera nella recensione di «Dieci piccoli infami»

 

EMMA MARRONE E IL POST PER L’AMICA SCOMPARSA STEFANIA

Il ricordo di Emma è stato molto condiviso in rete, con decine di migliaia di like su Facebook e Instagram. La cantante ha postato il suo messaggio con una foto che la immortala abbracciata all’amica scomparsa. Stefania non si era mai data per vinta per la malattia della figlia e aveva deciso di passare diversi anni della sua vita a studiare e a provare a sensibilizzare la ricerca su male della piccola. Aveva contattato Emma perché era la cantante preferita della bambina. Dopo un primo incontro tra le due donne era nata la forte amicizia.

 

Mia cara Stefy… Questa notizia mi ha spezzato il cuore.. Non ho parole .. ho solo un grande senso di vuoto .. grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza,il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere ! Mi mancherai da morire amica mia … un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea. ❤🙏🏼

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

(Immagine dai profili Instagram e Facebook di Emma Marrone)