Spalletti carico a mille, litigio con un tifoso sugli spalti durante il ritiro dell’Inter | VIDEO

Al mister Luciano Spalletti certe cose non vanno proprio giù. Ed essendo una persona senza peli sulla lingua, non si lascia intimorire dalla presenza degli smartphone che sono pronti a riprendere tutto. Così, durante una delle sedute di allenamento dell’Inter in ritiro a Riscone di Brunico, l’allenatore se la prende con un tifoso eccessivamente rumoroso.

LEGGI ANCHE > I top e i flop del calciomercato – 10 luglio

Il supporter nerazzurro aveva rivolto degli insulti ad Andrea Ranocchia – un calciatore dal rapporto particolarmente difficile con la curva – chiedendogli di andar via dall’Inter. Spalletti, a quel punto, ha interrotto l’allenamento e si è avvicinato agli spalti. Poi, ha spiegato la questione a muso duro. «Qui si fatica – ha detto – e non mi sembra il caso che tu faccia così. Non rompere i c******i, perché non non si rompe i c******i a te. E non ridere perché poi ti si fa vedere che siamo come te».

GUARDA IL VIDEO DEL LITIGIO DI LUCIANO SPALLETTI CON UN TIFOSO

Pane al pane e vino al vino, insomma. Il video risale a due giorni fa e sta facendo il giro del web. I tifosi nerazzurri lo stanno condividendo con frasi di supporto nei confronti dell’allenatore che ha sostituito Stefano Pioli. La stagione non è ancora iniziata, fa molto caldo e i nervi sono già a fior di pelle. Ma la grinta di Spalletti è una sorta di garanzia: si divertirà e ci farà divertire durante questa sua avventura in nerazzurro.

Share this article