“Non capisco perché sono single!”

11/04/2012 di Maghdi Abo Abia

Si può rinunciare all’amore per diventare una campionessa mondiale di body building?

IMPEDIMENTO FISICO – Il Daily Mail ci racconta la storia di Rene Campbell, 35 anni, secondo la quale il suo fisico estremamente muscoloso le ha impedito di trovare l’amore, costringendola a rimanere single da ormai nove anni. La donna, madre di due figli avuti dal precedente matrimonio, sostiene che gli uomini sono spaventati dal suo fisico di quasi 100 kili e dalla suo rigido stile di vita.

Ecco le foto:

LA DIETA – La circonferenza delle cosce di René è di 66 centimetri l’una e per mantenere il suo fisico deve fare ogni giorno due ore di esercizi e rispettare un rigido regime alimentare, che la porta a mangiare qualcosa come un chilo e 400 grammi di petti di pollo ogni 12 ore, per un consumo complessivo di 4.200 calorie al giorno.

LA CONSAPEVOLEZZA – La Campbell non ha problemi per il suo aspetto fisico, ma è conscia del fatto che la sua presenza porta delle evidenti conseguenze: “nove anni fa mi sono separata da mio marito, il padre dei miei due figli. Da allora sono rimasta single. Mi piacerebbe un fidanzato che mi sostiene nelle competizioni e che mi cucini il pollo, ma è difficile trovare una persona che accetti di condividere il mio rigido stile di vita. Fino a due anni fa mi vedevo con un ragazzo, ma lui non riusciva a comprendere il mio stile di vita fino in fondo”.

SPOSATA CON IL BODY BUILDING – “Ora -continua René- sento di essere sposata con l’industria del bodybuilding”. La Campbell ha cominciato la sua attività di bodybuilder nel 2008, dopo essere stata una discreta atleta sulle lunghe distanze. Il suo obiettivo era quello di diventare la più famosa body builder dell’Inghillterra. A quel punto ha triplicato il suo apporto calorico giornaliero e si è affidata alle cure di un personal trainer. “Pe la prima volta nella mia vita sto bene con me stessa -ha concluso Rene- al momento sono sposata con il body building”.

 LEGGI ANCHE:

Share this article