Mai più senza: la vodka al sandwich

di - 06/04/2012 - Perché privarsi della gioia di poter godere in un colpo solo delle gioie dell'alcol e del cibo?

Mai più senza: la vodka al sandwich

Come reagireste se sapeste che state per bere una vodka al sapore di panino? Niente menta. Niente limone. Niente albicocca. Al panino.

TUTTO INSIEME - Jezebel ci presenta la novità targata Van Gogh Vodka, “PB & J Vodka”. Non si sa perché sia nata una cosa del genere, ma a questo punto, visto che c’é, è buona cosa adeguarsi. Queste le parole dei creatori: “il gusto del burro di arachidi si fonde con l’aroma fresco del lampone. Una volta bevuto i ruoli si invertono, con il lampone che diventa protagonista e lascia un retrogusto di vaniglia”. Intrigante, ma forse è meglio affidarsi al caro, vecchio, ottimo bicchierino. Se poi lo si vuole accompagnare con un panino di quelli buoni, tanto meglio.

Leggi anche:

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie

1) Lo starnuto è il metodo naturale che ha il corpo umano di espellere elementi esterni proteggendo i polmoni e gli altri organi da infezioni ed agenti patogeni (Gettyimages)

7 cose che non sai sugli starnuti

22:35 E voi siete sicuri di sapere tutto sugli starnuti? Livescience ci propone sette curiosità utili per scoprire qualcosa di più su un riflesso estremamente naturale ma che al momento appare ancora sconosciuto in molti fattori. Ad esempio, perché CONTINUA