Se vuoi trovare un alieno vai qui

Non avete più fiducia nella razza umana? Eccovi una soluzione efficace

Trutv ci presenta i 14 luoghi in cui sono stati registrati più avvistamenti di Ufo in assoluto. Se per caso foste scettici quindi, vi basterà scegliere una di queste amene destinazioni e sperare di poter trovare una risposta ai vostri dubbi. Stesso dicansi se ancora cercate l’anima gemella senza successo: avete mai pensato all’allure marziano?

14 – ELK RIVER, MINNESOTA – Conosciuta per la tanta neve, questa piccola cittadina è diventata famosa negli anni ’90 a seguito di una serie di avvistamenti di cose strane nel suo cielo: ufo dalla forma di un sigaro, di un’ala, di un aereo passeggeri. Un altro in particolare pareva essere un disco con un sacco di luci colorate fino al top: un ufo a forma di medusa, avvistato nel 2008. Altro che le nuvolette a forma di torta.

13 – WARMINSTER, INGHILTERRA – La città che sorge nei pressi del misterioso sito di Stonehenge entrò negli annali della cronaca negli anni 60 a seguito di suoni strani e inspiegabili, chiamati poi dai residenti con l’appellativo tranquillizzante di: “The Thing”, “La cosa”. Assieme ai rumori arrivarono gli UFO, che evidentemente dovevano trovarsi parecchio bene visto che non se ne sono più andati. Da allora a oggi sono 5000 gli avvistamenti, arricchiti da cerchi nel grano comparsi negli anni ’80. Quando si dice immigrazione.

Share this article