Spitzer, altro che Sircana.

14 aprile 2009

Elliot Spitzer, procuratore generale di New York eletto alla carica di governatore per la sua immagine di uomo incorruttibile e costretto a dimettersi poco dopo a causa  di uno scandalo a lucci molto rosse,  vorrebbe tornare alla ribalta. Non come candidato Governatore, per carità ,  ma di nuovo come pubblico ministero.

Forse gli americani si ricordano ancora di lui che persegue i malfattori della finanza; di sicuro, si ricordano delle succose confessioni di quando inseguiva la signorina ritratta qui, ben felice di farsi acciuffare per la modica cifra di 4mila dollari a notte. In Italia, verrebbe eletto a furor di popolo.

John Christian Falkenberg è il tenutario del blog The Mote in God’s Eye

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>