“Tagliamo le mani anche a Bossi”

di - 04/04/2012 - Lo sceriffo Gentilini detta la linea ai lumbàrd: "Se ruba..."

"Tagliamo le mani anche a Bossi"
0

Francesco Specchia su Libero di oggi riesuma il prosindaco di Treviso Giancarlo Gentilini, uno dei duri e puri della Lega, il quale ne ha per tutti. Compreso il suo segretario Umberto Bossi:

«L’ho sempre detto dal lontano ’94: se uno viene beccato con le mani nella marmellata io sono per il taglio delle mani, anche se quelle mani sono del Capo, di Bossi in persona…» commenta così la bufera giudiziaria che si sta abbattendo sulla Lega, il prosindaco di Treviso, classe ’29.

Gentilini è lo “Sceriffo” tutto legge & ordine, è leghista di ferro; ma, soprattutto, possiede l’etica d’acciaio degli alpini:

«Io sono un uomo antico, classe di ferro anteguerra, principi solidi, e non sono un politico sono un pragmatico, anzi i politici puri speci quelli che rubano, spesso li butterei fuori dalla finestra, giù nel fiume Sile. Io sono per la legge, e la legge vale per tutti dall’ammira – glio al mozzo, legalità è la parola d’ordine. Vale anche per la famiglia Bossi, se è colpevole».

GUARDA LE FOTO: Tutte le carte che accusano la Lega 

E se gli si fa notare che il taurino Francesco Belsito, tesoriere della Lega, qualche casino l’ha già avuto tra lauree fantasma, giri di assegni “strani” e investimenti in Tanzania coi soldi del partito, Gentilini parte in quarta:

«Non conosco bene le carte e quindi non approfondisco. Ma quella faccenda della Tanzania, Stiffoni (il senatore Piergiorgio Stiffoni, della Lega Nord, quello che in altri tempi diceva: «nessuno può permettersi di sindacare come la lega impiega i suoi soldi». In altri tempi, ndr)diceva che era una balla. Se non fosse vero, nel Sile anche Stiffoni…».

LEGGI ANCHE:

0

7 Commenti

  1. brancaleone da norcia scrive:

    SE SI ISTUISSE LA LEGGE ISLAMICA PER I POLITICI LADRI, NEL PARLAMENTO ITALIANOE NEI PARTITI POLITICI SAREBBERO TUTTI CON LE MANI ARTIFICIALI.

  2. brancaleone da norcia scrive:

    SONO SICURO CHE SE SI ISTUISSE LA LEGGE ISLAMICA PER I POLITICI LADRI, NEL PARLAMENTO ITALIANOE NEI PARTITI POLITICI SAREBBERO TUTTI CON LE MANI ARTIFICIALI.

  3. Michele T. scrive:

    Fatevi un bagno (di umiltà) tutti: tutti nel Sile, ma attenti a non inquinarlo troppo!

  4. giusto scrive:

    LEGA il cappio che agitavi in parlamento oggi è per te mettitelo.

  5. lot scrive:

    mmm… ora mi voglio godere la pagliacciata del rito delle acque del Po, vediamo se lo fanno pure quest’anno!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ultime Notizie

rihanna-microfono-fan-birmingham

Rihanna schianta il microfono in testa a un fan

22:20 Chissà se la vittima lo racconterà mai agli amici. Rihanna, nel corso di una sua esibizione avvenuta ieri sera a Birmingham, in Regno Unito, ha colpito in testa con il microfono che usava per la sua esibizione un sostenitore esagitato. Le CONTINUA