Cecenia: «Obbligano i genitori a uccidere i loro figli omosessuali» | VIDEO

02/05/2017 di Redazione

Cecenia, non c’è solo l’orrore dei campi di concentramento gay. Un testimone ha rilasciato un’intervista a France 24 nella quale rivela come le autorità cecene obblighino i genitori di ragazzi gay ad uccidere i loro figli

L’articolo è stato ripreso dal sito di gossip Bitchyf

Cecenia, testimone dei campi di concentramento per gay: “Le autorità obbligano i genitori a uccidere i loro figli omosessuali” (VIDEO)

gay ceceniaAncora notizie tremende dalla Cecenia, questa volta un testimone ha rilasciato un’intervista a France 24 nella quale rivela che le autorità cecene obbligano i genitori di ragazzi gay ad uccidere i loro figli.

“Siamo sempre stati perseguitati, ma mai come in questo momento. Adesso arrestano tutti. Uccidono le persone, fanno quello che vogliono. Le autorità cecene sperano di “pulire la nazione” dell’omosessualità. Dicono ai genitori di uccidere i loro figli. Loro dicono: o lo fate voi o lo faremo noi. Hanno torturato un uomo per due settimane poi hanno convocato i suoi genitori e i fratelli. La polizia ha detto: vostro figlio è un omosessuale risolvete la cosa o lo faremo noi.”
Mi chiedo cosa debba accadere ancora prima che qualcuno intervenga.

guarda il video:


Articolo sponsorizzato   (foto copertina Youtube)

Share this article
TAGS