Torino, mamma accoltella figlio di 7 anni e si uccide gettandosi dal balcone

12/02/2017 di Redazione

Tragedia famigliare stamattina (verso le 11.30) a Torino, dove una mamma ha accoltellato il figlio di 7 anni, ferendolo, e poi si è tolta la vita lanciandosi dal balcone di casa, dall’ottavo piano. Ancora sconosciuti i motivi del gesto. Precisamente il folle gesto ha avuto luogo in in via Bologna, nel popolare quartiere Barriera di Milano. In casa, al momento della tragedia, c’erano anche il marito e l’altro figlio del coppia. Sul posto è intervenuta la polizia.

MAMMA ACCOLTELLA FIGLIO DI 7 ANNI E SI GETTA DAL BALCONE

Il bambino si trova in sala operatoria, all’ospedale Regina Margherita di Torino. Il piccolo si trova in prognosi riservata. È’ arrivato all’ospedale infantile con «ferite penetranti all’addome e al torace» e «alcune ferite alle mani», come se avesse tentato di difendersi. Le sue condizioni sono ritenute gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La polizia, che indaga sull’accaduto, sta ascoltando in questura il padre. Secondo quanto riferito da alcuni vicini di casa la coppia, lei albanese e lui italiano, si era lasciata. La donna si chiama va Elida Zero e avrebbe compiuto 35 anni il prossimo marzo.

Secondo primi accertamenti, la donna era affetta da tempo da crisi depressive ed era seguita dai servizi sociali.

Stando a quanto si è appreso, tra marito e moglie c’erano state numerose denunce di vario genere. L’ultima, sembra per stalking, era stata presentata dalla nuova compagna dell’uomo. La mamma, di origini albanesi, era seguita dai servizi sociali.

(Foto da archivio Ansa. Credit: Ansa / Di Marco)

Share this article
TAGS