Lite in diretta da Barbara D’Urso: parla Ylenia, bruciata dall’ex fidanzato. La madre tenta di far saltare il collegamento | VIDEO

12/01/2017 di Redazione

Ieri a «Pomeriggio5» ci sono stati attimi di tensione quando dove la conduttrice Barbara D’Urso ha intervistato in collegamento Ylenia Grazia Bonavera, la ragazza data alle fiamme dall’ex-fidanzato. Lei sostiene che non può essere stato lui a farle questo: «Io lo difenderò fino alla morte». Frasi che hanno provocato la reazione della madre che voleva impedire il collegamento.

LEGGI ANCHE: Messina, dà fuoco alla ex fidanzata: fermato 24enne

«Quella sera l’ho incontrato in discoteca e mi ha dato anche dei soldi per divertirmi, ci siamo scambiati baci, abbracci», ha raccontato Ylenia in diretta. Poi, bloccando il tentativo della madre di interrompere il collegamento, ha affermato: «Continuo a parlare e lei ( riferendosi alla madre) – odia Alessio (l’ex fidanzato ndr). Vorrebbe avvocati, comandanti e professionisti per me. Non ci sono prove, dovete credere a me, lui mi amava da morire».
Ylenia, parlando con Barbara d’Urso in merito al video girato dalle telecamere che avrebbero ripreso il ragazzo che riempiva una tanica di benzina, ha commentato: «Non può essere stata presa per altro? Per riempire il motorino? La verità uscirà». Poi aggiunge: «Quattro anni fa mi è successa la stessa cosa: io ero a casa e mi hanno cosparsa di benzina e mi hanno dato fuoco. Anche allora fu Alessio? Mi hanno buttato della benzina sotto la porta. Avevo 45 chili in più, ho tanti amici ma anche tantissimi invidiosi: però sono rimasta illesa perché era giorno e mi hanno aiutato. Avevo fatto la denuncia ma non hanno trovato il responsabile. Tutti possono testimoniare che è successa questa cosa, e non stavo con Alessio, non lo conoscevo nemmeno. In quell’occasione ero a letto che riposavo, ho sentito come se scorresse dell’acqua, il tempo di alzarmi e son stata sommersa dal fumo. Lo avevo raccontato ai carabinieri, ma loro dicono quello che conviene a loro, sono fatti così».
Infine, a Barbara D’Urso che le domanda se Alessio fosse stato in passato violento con lei, la ragazza ha raccontato: «Magari uno schiaffo, ma non più di tanto, però, anch’io sono molto aggressiva e mia madre questo non lo dice».

BARBARA D’URSO YLENIA E IL “TROPPO AMORE”

Queste scene sono diventate immediatamente virali sui social. Non solo per la posizione di Ylenia, già conosciuta sui giornali, ma per le frasi utilizzate dalla conduttrice. «Oggi a Pomeriggio 5 si è celebrata la morte di ogni lotta contro il femminicidio oltre che un teatrino avvilente», ha commentato criticando  Selvaggia Lucarelli su Facebook. A finire incriminata è proprio la frase usata dalla D’Urso.

Ma lo sai che ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore?

guarda la gallery:

Share this article