Grazie Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha fatto quello che dovrebbero fare tutti e che spesso non fanno il coraggio di fare. Il suo ex Brad Pitt si è lasciato con la moglie Angelina Jolie. E ora che Jennifer è sposata con l’attore Justin Theroux ha ricevuto un invito a cena proprio da lui. Invito che avrebbe caldamente rifiutato con un educato “no grazie”.

Jennifer Aniston

Già, Jennifer è la nostra eroina. Secondo quanto riportano il tabloid inglese Heat Pitt si trovava a Londra per presentare il nuovo film “Allied – Un amore nell’ombra”. Voleva approfittare della curiosa coincidenza per beccarsi con l’attrice. Ma secondo quanto riportano gli amici di lei, dopo una breve telefonata molto formale, Aniston ha declinato l’invito.

LEGGI ANCHE: «Dear Angelina…but ne sei proprio sicura?!». La lettera alla Jolie che diventa virale

guarda la gallery: 

(Jennifer che diventa eroina su Twitter)

Dovremmo tutti prendere esempio da Jennifer, passata per anni come la ex di Brad Pitt e un po’ meno come il nostro personaggio del cuore nella serie Friends. Perché tutti noi siamo un po’ il ragazzo/la ragazza di Tizio/Caia. E siamo passati tutti dalla parte del “porello sta sotto un treno” per settimane, mesi, anni.

Anche quando stavamo benissimo.

Aniston ci insegna che si può dire no. No a una profumiera, no alla stronza/o che si fa viva/o dopo aver gettato il tuo ego nel tritatutto, no alla persona che ti ha plasmato il cuore rendendolo peggio di Alcatraz.

Perché Brad Pitt seppur figo non è l’uomo della tua vita. E lei lo ha capito benissimo. Qualcuno la chiamerà vendetta ma in realtà si tratta di mera consapevolezza. Consapevolezza che dobbiamo solo dire grazie per esser stati mollati.

Grazie Jennifer.

(in copertina foto FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)

Share this article