Tiaguinho, l’attaccante della Chapecoense che sarebbe diventato padre

30/11/2016 di Redazione

La morte di Tiaguinho è forse la storia più triste della incredibile tragedia della Chapecoense. L’attaccante della squadra brasiliana, di soli 22 anni, aveva appena scoperto la notizia più bella della sua vita: attraverso una sorpresa la moglie gli aveva fatto scoprire in ritiro che sarebbe diventato padre. Solo pochi giorni dopo Tiaguinho è morto insieme a tanti altri suoi compagni nel volo LMI 2933 schiantatosi in Colombia.

IL VIDEO DI TIAGUINHO, L’ATTACCANTE DELLA CHAPECOENSE CHE SAREBBE DIVENTATO PADRE

Sui siti e sui social media brasiliani e sudamericani è diventato tristemente virale un video di Tiago da Rocha Vieira, conosciuto con il soprannome di Tiaguinho, uno dei giocatori della Chapecoense morto nel disastro aereo che ha emozionato il mondo. In questo video si vede l’attaccante della squadra brasiliana scoprire di diventare padre: la moglie gli aveva organizzato una sorpresa, inserendo in un biglietto a corredo di un regalo la notizia della paternità. Tiaguinho, in ritiro, esulta con i suoi compagni, in un abbraccio di gioia che emoziona ancora di più al solo pensiero che solo pochi giorni dopo il giovane brasiliano è morto.

LEGGI ANCHE

Chapecoense: cade l’aereo prima della finale di Copa Sudamericana

LA TRAGEDIA DELLA CHAPECOENSE COMMUOVE IL MONDO

Tiaguinho è uno dei 71 passeggeri del LMI 2933 morto nel disastro aereo avvenuto lunedì sera in Colombia. L’aereo su cui viaggiava la squadra brasiliana era diretto a Medellin, per giocare l’andata della finale della Copa Sudamericana. La partita più importante per la squadra di Chapeco, il coronamento di un sogno per un gruppo di giocatori che era salito attraverso le categorie inferiori. Ancora non sono chiari i motivi dell’incidente aereo: si rafforza l’ipotesi della fine del carburante, e della mancata segnalazione di questo problema.

Share this article