Mtv lancia Riccanza: con le rich girls Anna e Cristel | VIDEO

26/11/2016 di Redazione

Fanno parte del cast di Riccanza, nuovo programma di Mtv che intervista e segue nella loro quotidianeità giovani, ricchissimi e con il “dompe” sempre in fresco. In sei puntate alcuni giovani italiani, molto ricchi, raccontano le loro esperienze. Un video particolare, diffuso dalla emittente sui social, sta scatenando una marea di commenti. Si tratta di Anna e Cristel.

RICCANZA: ANNA FONGARO E CRISTEL ISABEL MARCON

Ma chi sono Anna e Cristel? Anna Fongaro è vicentina. Ha 19 anni e ha frequentato scuole internazionali di design. Con la sua amica Cristel Isabel Marcon, di Asolo, 26 anni, condivide la passione per l’alta moda e per il lusso. Per i loro spostamenti le “richgirls” usano per esempio l’elicottero. Assieme ad Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon c’è anche Elettra Lamborghini, erede del noto marchio automobilistico, che annovera tra le sue collezioni piercing di diamanti, cavalli e una trentina di cani. per le quote maschili nel programma di Mtv ci sono il milnaese ventiduenne Tommaso Zorzi, Gian Maria Sainato, fashion blogger nella umile dimora del Principe di Savoia a Milano, Nicolò Federico Ferrari, studente della Cattolica e Farid Shirvani, ventisettenne bolognese di origini persiane.

guarda il promo:

RICCANZA: ANNA FONGARO E LA MODA

Anna Fongaro ha un suo sito internet. Nella bio racconta i suoi studi:

Ha studiato prima a Londra poi a New York e a Milano, dove si è laureata in Fashion Design.
Prima del diploma segue un corso alla casa d’aste Sotheby’s in Art and business a Londra, ispirata dall’ambiente internazionale si trasferisce a New York per continuare a frequentare il Liceo presso la Marymount High School, si stabilisce poi a Milano per frequentare l’istituto Marangoni School of Fashion, dove si laurea in Fashion Design.

Ha diverse case in giro per il mondo. Ha una sua linea di abbigliamento. E dichiara di aver «una vita di un certo livello». «Posso decidere quando andare in vacanza, posso comandare altre persone e ho la strada spianata per realizzare i miei sogni». Nel suo frigo c’è solo gelato e champagne: «Ho la mascherina per dormire con scritto Wake me up with champaign».

guarda la gallery: 

RICCANZA: CRISTEL ISABEL MARCON

Cristel organizza eventi in location esclusive. «Mi piace rilassarmi in una spa, giocare a golf», spiega nella clip. Può guidare Ferrari, Porche ma anche un autista privato. Nella vita ha sempre frequentato persone di un «certo livello». Anche lei ha un sito internet.

Share this article
TAGS