ROMA-BOLOGNA DIRETTA STREAMING

ROMA-BOLOGNA DIRETTA STREAMING –

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Roma-Bologna diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

ROMA-BOLOGNA DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi alle ore 20,45 tra la Roma di Luciano Spalletti e il Bologna di Roberto Donadoni valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Sulla tv satellitare di Murdoch sarà possibile vedere il match dell’Olimpico su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni mentre il commento tecnico sarà ad appannaggio di Luca Marchegiani; gli inviati a bordocampo i “soliti” Angelo Mangiante e Paolo Assogna.

Lo streaming video per gli abbonati sarà su Sky Go. Roma-Bologna sarà anche in diretta su su Premium Sport HD alle ore 20.45. La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo, il commento tecnico ad Antonio Di Gennaro. Il telecronista tifoso sarà solo quello giallorosso e come sempre la voce sarà quella di Carlo Zampa. A bordo campo Marco Cherubini e Giorgia Ferrajolo.
Per gli abbonati disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Per loro la coppia che racconterà il match sarà quella consolidata formata da Giulio Delfino e Alessio Maldini. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Napoli-Empoli diretta streaming e Napoli-Empoli diretta live sul nostro sito.

ROMA-BOLOGNA DIRETTA LIVE

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra giallorossi e rossoblu. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

ROMA-BOLOGNA RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura di Giulio Delfino:

Photocredit copertina e gallery Twitter

Share this article