Al Bano: «Vorrei fare un reality a casa mia»

In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi Al Bano confida: «Vorrei fare un reality a casa mia».Il cantante spiega la sua idea:

Mi piacerebbe molto, perché si potrebbe vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c’è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia. Lo farei eccome. Lo scriva: apro la casa alle telecamere, ma per un mese, di più non riesco. Materiale ce n’è. Sarebbe un’esperienza pazzesca, come lo fu l’Isola dei famosi. E a Cellino non ci sono neanche quegli orrendi animali che mi avevano martoriato facendomi riempire di antibiotici

guarda la gallery: 

LEGGI ANCHE: Così Lontani Così Vicini di Al Bano e Romina sospeso per bassi ascolti

Non solo reality. Al Bano ha raccontato a Oggi il suo nuovo progetto: un film sulla storia d’amore con Romina Power. «Mi sto facendo mandare il materiale per capire bene che tipo di racconto sarebbe. Mi muovo in punta di piedi, senza forzature. È un terreno scivoloso, ma non posso non valutare un’offerta così. Però deve essere chiaro a tutti che la storia con Romina è finita. È la madre dei miei figli, la rispetto per questo e per quello che abbiamo dato alla musica».

(in copertina foto ANSA/ DANIELE MASCOLO)

Share this article
TAGS