CAGLIARI-PALERMO DIRETTA STREAMING

CAGLIARI-PALERMO DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Cagliari-Palermo diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

Cagliari-Palermo diretta streaming  Per seguire in diretta la partita di oggi ore 21 tra il Cagliari di Massimo Rastelli e il Palermo di De Zerbi valido per il secondo (e ultimo)  posticipo della undicesima giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello stadio Sant’Elia sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky. La partita sarà visibile su  Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251) con la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Lorenzo Minotti, inviata a bordocampo per interviste e contributi Paolo Assogna. Prepartita e postpartita affidato a Marco Cattaneo e ai suoi ospiti. Classico streaming per gli abbonati tramite l’applicazione mobile Sky Go, buona per smartphone, pc, e tablet. Cagliari-Palermo non sarà invece trasmessa da Mediaset Premium: la squadra di Rastelli in casa è visibile solo per gli abbonati di Sky. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. O, meglio ancora, per chi è in casa e – magari lavorando – può aprire questa pagina di Giornalettismo per seguire la diretta streaming radiofonica della partita che chiude questa lunghissima giornata di campionato di Serie A. Per gli amanti del calcio, comunque, non finisci qui. Infatti, già martedì è Champions League. Calcio senza soluzione di continuità.

LEGGI > CALENDARIO SERIE A 2016/2017 giornata per giornata: date, orari e dirette tv

CAGLIARI-PALERMO RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura della coppia composta da Emanuele Dotto e Sandro Franco:

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Share this article