Roma, suicida Paola Martini vice direttrice di Rai Ragazzi

24/10/2016 di Redazione

Paola Martini, vice direttrice di Rai Ragazzi si sarebbe gettata dal terzo piano degli uffici della sede Rai in via Borgo Sant’Angelo a Roma morendo sul colpo. Nello stesso palazzo, tre anni fa, si tolse la vita Paolo Petruccioli, vice direttore del Tg Rai. La morte di Martini è riportata da Today.

La vicedirettrice di Rai Ragazzi, Paola Martini, è morta a Roma in quello che sembra essere un suicidio: la dirigente si sarebbe infatti gettata dalla finestra della sede Rai di Borgo Pio.

Al momento non si conoscono le ragioni del gesto. Paola Martini, cinquantanni, aveva due figli. Era arrivata a Rai Ragazzi, sostenuta da Matteo Orfini, all’epoca presidente del Pd. Il direttore di Rai Ragazzi, con Rai Gulp e Rai Yo Yo è Massimo Liofredi.

In quella che sembra una tragica coincidenza la stessa sede Rai a due passi da San Pietro fu teatro del suicidio di Paolo Petruccioli, vicedirettore del Tgr Rai che il 6 maggio del 2013 si gettò da una finestra del quarto piano di via Borgo Sant’Angelo 23, dove si trovavano gli uffici della redazione.

Sconcerto tra i colleghi. Si indaga sulle ipotesi di morte ma la pista che sta prendendo corpo in queste ore sembra proprio quella del suicidio.

(ANSA/CLAUDIO ONORATI)

Share this article