Davide Vannoni è a Tbilisi (Georgia) dove continua il metodo Stamina | VIDEO

Davide Vannoni continua ad esercitare. A Tbilisi, Georgia. Il discusso psicologo del metodo Stamina aveva patteggiato una condanna a 22 mesi. Si è rifatto una vita e – secondo quanto sostiene un paziente – continua ancora a fare infusioni facendosi pagare lautamente sul metodo Stamina. Lo racconta Flavia Filippi per il TgLa7.

guarda il video:

LEGGI ANCHE: Quelli che insistono con Stamina

La giornalista Filippi ha intervistato Andrea Zicchieri, un suo paziente che ha già fatto tre infusioni a Tbilisi. Andrea ed è affetto da Sla. Nell’intervista il paziente afferma di aver cenato con Vannoni in Georgia, spiegando come il curatore di Stamina sia presente in Georgia:

Cinque infusioni sono 27 mila euro, tre 18 mila euro. Mi aveva promesso che ci sarebbero stati risultati. Finora i risultati non ci sono stati. Mi ha anche detto che fra tutti i pazienti che ha avuto solo una piccola parte non ha reagito alla cura. Ho parlato anche con altri malati di Sla e finora ho notato che anche negli altri malati non ha avuto alcun successo

Vannoni – secondo quanto sostiene La7 – è pienamente operativo e gestisce una sala operatoria a pieno ritmo. Con lui anche la biologa Erica Molino (condannata con Vannoni a Torino). Davanti alle proteste del paziente Vannoni avrebbe risposto: «Beh Andrea non è questo il modo di relazionarti. Se su di te non ha effetto non puoi incolpare gli altri come se fossero la causa della tua malattia».

Share this article