SAMPDORIA-GENOA DIRETTA STREAMING

SAMPDORIA-GENOA DIRETTA STREAMING

Sarà il primo posticipo, pomeridiano, di questo sabato sera e della nona giornata di campionato di Serie A, e sarà una partita che varrà molto per entrambe: il Genoa potrebbe proiettarsi in zona Champions, Giampaolo, perdendo, potrebbe essere esonerato dal compito di allenare la formazione blucerchiata. E poi è il derby più bello e sentito, quindi doppiamente da seguire. Sampdoria-Genoa diretta streaming: su smartphone, Pc, cellulari. Grazie alle Applicazioni ufficiali di Sky e Mediaset Premium o grazie alla cara vecchia radio, nazionale o locale che sia. O magari potrete seguire la partita in diretta su Giornalettismo. La soluzione che noi vi consigliamo, ovviamente. Quel che è certo è che abbonati o non abbonati, Sampdoria-Genoa diretta streaming sarà seguita da moltissimi lettori. Sia da tanti tifosi che non saranno sulle gradinate Nord e Sud del Marassi, sia dagli appassionati perché il derby della Lanterna è sempre vibrante ed emozionante.

SEGUI -> SAMPDORIA-GENOA DIRETTA LIVE

SAMPDORIA-GENOA DIRETTA STREAMING

Sampdoria-Genoa sarà trasmessa in diretta sia da Mediaset Premiium sia da Sky. Entrambe le piattaforme consentono di vedere la partita anche sui nostri devices come Tablet, Smartphone o Pc, il tutto tramite le rispettiva applicazioni: SkyGo e Premium Play. Premium manderà Sampdoria-Juventus in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380). La telecronaca sarà di Massimo Callegari con Roberto Cravero al commento tecnico (a bordo campo Claudio Raimondi e Angiolo Radice)
In studio Mikaela Calcagno e in esclusiva le immagini dagli spogliatoi. Sky risponde così: diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD (can: 201-206-251-209) con telecronaca di Andrea Marinozzi, commento tecnico di Giancarlo Marocchi, inviati Alessandro Alciato e Riccardo Re.

CHIEVO MILAN DIRETTA STREAMING RADIO

Ci sono alternative alle App di Sky e Mediaset Premium per vedere Chievo-Milan diretta streaming? Assolutamente si. La prima alternativa, la più popolare e facile da reperire, è quella radiofonica. Nulla di più semplice, soprattutto se siete in macchina: accendete la radio, vi sintonizzate su Radio 1 e il gioco è fatto. Anche in questo caso, esiste l’alternativa streaming. Nessun abbonamento, nessun pagamento. Basta sintonizzarsi sul sito di Radio 1, scaricare l’app di Radio Rai o rimanere su questa pagina di Giornalettismo per ascoltare chievo-milan diretta streaming radiofonica.

Share this article