INTER-SOUTHAMPTON DIRETTA STREAMING
|

INTER-SOUTHAMPTON DIRETTA STREAMING

INTER-SOUTHAMPTON DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Inter-Southampton diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery con i protagonisti della sfida di Europa League:

INTER-SOUTHAMPTON DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 19 tra l’Inter di Frank de Boer e il Southampton di Claude Puel valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello Stadio Giuseppe Meazza sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento tecnico di Beppe Bergomi, inviati a bordocampo per interviste e contributi live di Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Voce di Federico Zancan per il servizio Diretta Gol – in contemporanea altre undici partite tra cui Slovan Liberec-Fiorentina (in diretta esclusiva sempre su Sky). Inter-Southampton potrà essere guidata dagli abbonati alla piattaforma di Murdoch con il servizio di streaming Sky Go. Nessun live in chiaro: su Tv8 – l’ex Mtv, canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky – verrà trasmessa Roma-Austria Vienna. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’applicazione del telefono o magari è in macchina.

INTER-SOUTHAMPTON RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1 a cura di Emanuele Dotto, voce storica di Tutto il calcio minuto per minuto:

Photocredit copertina GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images