Gli insulti a Bebe Vio per la cena con Renzi alla Casa Bianca

18/10/2016 di Redazione

C’è chi le dà dell’ingenua e chi invece augura un cecchino. Sui social piovono insulti sotto la foto di Bebe Vio, oro alle Paralimpiadi di Rio 2016, retwittata dal premier Matteo Renzi. Bebe sta accompagnando il presidente del Consiglio per una cena con il presidente Usa Barack Obama alla Casa Bianca. I commenti più in vista puntano sul benaltrismo di casa nostra. «Mentre banchettate con gli americani, gli italiani vanno alla mensa Caritas», twitta un utente.

Però, una volta che fosse una, tu ti portassi dietro un operaio con 40 anni di fabbrica,eh?ma farebbe schifo,vero? (Claudio)
A Roma dovrebbe venire se quello che vedo è una pistola e cecchinarvi tutti. (Liutergo)
Lode agli sportivi!Ma il motivo per portare a spese nostre lei e Benigni negli USA mi sfugge proprio (Vale)
È brutto dirlo ,ma con tutti gli atleti che ci sono in Italia perché portare la medaglia d’oro paraolimpica della scherma? (Diego sotto la bacheca di Matteo Salvini)

guarda la gallery:

 

LEGGI ANCHE: Il sorriso di Bebe Vio: «Vivo una vita bellissima e sono fortunata»

Ad aumentare la mole di commenti senza senso il lavoro dei followers di Matteo Salvini. Anche stavolta il leader della Lega Nord non manca nell’insultare il volo oltreoceano del premier. Sotto c’è chi si scatena chiedendosi se il viaggio sia a spese degli italiani o meno.

Share this article
TAGS