Champions League in chiaro: dove vedere in tv Lione-Juventus e Napoli-Besiktas

Champions League in chiaro: come e dove vedere gratis Lione-Juventus e Napoli-Besiktas in tv

La Juventus e il Napoli tornano in campo per la terza giornata dei gironi di Champions League: obiettivo dichiarato, la qualificazione agli ottavi di finale. In testa in campionato a +5 su Roma e Milan secondo, i bianconeri volano in Francia per affrontare il Lione; la formazione di Allegri dopo il pareggio nel match inaugurale contro il Siviglia e lo 0-4 rifilato alla Dinamo Zagabria vanno a caccia dei tre punti, molto probabilmente decisivi per superare il girone H. Sul fronte azzurro gli uomini di Sarri sono obbligati a ripartire dopo la sconfitta di sabato contro la Roma: in Champions gli azzurri comandano il girone B a punteggio pieno – 1-2 alla Dinamo Kiev e 4-2 al Benfica – e al San Paolo contro il Besiktas cercano l’en plein. Scopriamo insieme la copertura tv delle sfide delle italiane di questa settimana: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Champions League in chiaro Lione-Juventus e Napoli-Besiktas.

GUARDA LA GALLERY:

SEGUI > LIONE-JUVENTUS DIRETTA

SEGUI > LIONE-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

LIONE JUVENTUS IN CHIARO

A dare la notizia è proprio lui, Sandro Piccinini: sul proprio profilo Twitter il popolare telecronista di Mediaset annuncia che Lione-Juventus sarà trasmessa in chiaro gratis su Canale 5 (e quindi anche Canale 5 HD). Oltre quindi al live su Premium, i tifosi bianconeri potranno seguire sul digitale terrestre la sfida valida per la terza giornata dei gironi di Champions. Streaming su Premium Play e sul sito dell’ammiraglia Mediaset. Telecronaca dello stesso Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, inviati a bordocampo Claudio Raimondi e Gianni Balzarini.

LIONE JUVENTUS RSI LA 2

A chi non s’accontenta della diretta di Lione-Juventus su Canale 5, c’è anche RSI LA2. La tv svizzera seguirà infatti la partita dello Stade des Lumières dalle 20,20. Ricordiamo che il segnale dell’emittente elvetica scollina in maniera legittima il confine ed è raggiungibile sul digitale terrestre in alcune zone del Nord Italia (Piemonte e Lombardia).

SEGUI > NAPOLI-BESIKTAS DIRETTA

SEGUI > NAPOLI-BESIKTAS DIRETTA STREAMING

SEGUI > NAPOLI-BESIKTAS 2-3 VIDEO GOL HIGHLIGHTS

NAPOLI BESIKTAS TV

Lione-Juventus su Canale 5, Napoli-Besiktas in esclusiva su Premium. Questa la scelta per questa settimana dei piani alti di Mediaset: la sfida degli azzurri di Maurizio Sarri contro i turchi di Şenol Güneş non sarà quindi in chiaro. Telecronaca di Pierluigi Pardo. commento tecnico di Roberto Cravero, inviati a bordocampo Simone Malagutti, Angiolo Radice, Walter De Maggio.

NAPOLI BESIKTAS ZDF

L’emittente tedesca – disponibile gratis nella lista Altri canali satellitari sul bouquet Sky – non trasmetterà la partita del Napoli: su Zdf dalle 20,25 diretta dall’Allianz Arena di Bayern Monaco-PSV Eindhoven valida per il gruppo D.

NAPOLI BESIKTAS RSI LA2

Ai tifosi azzurri non viene in aiuto neanche RSI LA2 che trasmetterà sì la Champions League ma non la sfida del San Paolo: sul canale svizzero spazio dalle 20,20 a Paris Saint-Germain-Basilea valida per il gruppo A.

Photocredit copertina MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images

Share this article