I Simpsons prendono in giro Putin che fa vincere le elezioni a Donald Trump

17/10/2016 di Redazione

I Simpsons hanno dedicato un nuovo sketch della loro ultima puntata alle imminenti elezioni presidenziali americane. La serie TV di Matt Groening mostra in modo ironico l’influenza della Russia a Usa 2016, prendendo in giro i tentativi di Vladimir Putin di far vincere Donald Trump.

I SIMPSONS FANNO VEDERE VLADIMIR PUTIN CHE VOTA TRUMP

I Simpons hanno preso in giro Vladimir Putin, e l’influenza che il presidente russo sta tentando di esercitare sulle presidenziali americane. A poco più di 3 settimane dal voto, mentre in molti Stati milioni di elettori stanno inviando le loro schede postali oppure si recano negli appositi seggi per l’early voting, la serie TV di Fox prende in giro l’aiuto di Putin a Donald Trump. Nella clip, diffusa sulla pagina Facebook del popolare show, si vede Homer Simpson al seggio mentre un elettore gli chiede chi voterà. Homer dice che voterà per il candidato che ha perdonato ogni cosa a suo marito, invece dell’altro a cui piace la figlia. L’elettore sconosciuto, che indossa una maglietta dei Red Sox di Boston, nota squadra di baseball, gli risponde così.

A me piace quel tipo, Trump. Buon imprenditore, non dorme mai, non paga le tasse in modo legale.

Homer dice che sono cose impressionanti, ma che non può affidare gli Usa a uno che è fallito sei volte, due più di lui. L’altro elettore gli risponde subito

Ma l’uomo arancione costruirà un muro che toglierà le regine di bellezza che pesano troppo!

SEGUI LO SPECIALE SULLE ELEZIONI USA 2016

VLADIMIR PUTIN ANNUNCIA LA VITTORIA DI TRUMP

Quando l’elettore tifoso dei Red Sox dice che Trump ha un piano per rendere la Russia di nuovo grande, Homer si insospettisce, e smaschera Vladimir Putin. Al seggio però dicono che è tutto regolare, il nome di Vladimir Putin è sulla lista elettorale, mentre manca quello di Homer, che si lamenta perchè non può votare in uno Stato in bilico, dove il suo voto vale di più di quello di un milione di californiani. Vladimir Putin, dopo aver votato, esce dalla cabina cavalcando un cavallo, e dice a Homer che i suoi hacker lo faranno votare. Anche se il risultato è già scontato: Trump vincerà col 102%. Gli affari sono affari, urla il presidente russo prima di fuggire a cavallo. L’immagine successiva mostra l’abbattimento del Cremlino, che sarà trasformato in un casinò di Trump.

Share this article