INTER-CAGLIARI 1-2 | VIDEO GOL HIGHLIGHTS

INTER-CAGLIARI 1-2 VIDEO GOL HIGHLIGHTS –

Una partita dalle due facce a San Siro. Domina l’Inter con il 71% di possesso palla nel primo tempo, sbagliando anche un rigore con Icardi. Poi fa meglio il Cagliari: Di Gennaro sale in cattedra, Melchiorri fa impazzire Murillo: ben 4 occasioni da rete, ma è l’Inter ad andare in vantaggio con il gol di Joao Mario. Alla fine più vicini i sardi al raddoppio dei nerazzurri, che pure finiscono con un modulo ultraoffensivo, il 3-3-1-3.

LEGGI ANCHE: INTER-CAGLIARI 1-2, DISASTRO INTER E LA FAVOLA DI MELCHIORRI

INTER-CAGLIARI IL RIGORE SBAGLIATO DA MAURO ICARDI –

Maurito di solito non sbaglia mai. Qui, forse appesantito dalle critiche del tifo organizzato, non va sereno sul dischetto. E fallisce il penalty.

INTER-CAGLIARI 1-0 IL GOL DI JOAO MARIO –

Dopo il gol annullato a Pisacane, Joao Mario tira, si vede respingere la staffilata da Storari e sulla ribattuta segna il suo primo gol nella massima serie italiana. Di rabbia e di grinta.

INTER-CAGLIARI 1-1 IL GOL DI MELCHIORRI –

Secondo gol in due presenze per Federico Melchiorri che pochi anni fa sconfisse una grave patologia al cervello, finì tra i dilettanti e ora gioca in massima serie.

INTER-CAGLIARI 1-2 L’AUTOGOL DI HANDANOVIC –

Incredibile ingenuità di due giocatori internazionali. Handanovic esce male su corner, poi rimane fuori dall’area piccola. Murillo guarda Melchiorri senza marcarlo. Cross del giocatore del Cagliari e… frittata epocale

Share this article