JUVENTUS-UDINESE DIRETTA STREAMING

JUVENTUS-UDINESE DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Juventus-Udinese diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

 

LEGGI ANCHE > JUVENTUS-UDINESE 2-1 VIDEO GOL HIGHLIGHTS

 

Guarda la gallery:

 

JUVENTUS-UDINESE DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 20.45 tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l’Udinese di Luigi Del Neri valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono diverse possibilità. Il live della sfida di questo pomeriggio allo Juventus Stadium sarà trasmesso in tv sia da Sky che da Mediaset. Per quanto riguarda Sky il match va in onda in diretta su Sky Sport 1 Hd, Sky Super Calcio Hd, Sport Calcio 1 HD e Sky Sport 1 Super HD (rispettivamente sui canali 201, 206, 251 e 209 della piattaforma Sky) con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Giancarlo Marocchi, e interventi da bordocampo di Alessandro Alciato e Francesco Cosatti.. È inoltre disponibile per gli abbonati Sky, ovviamente, lo streaming sul web, attraverso il servizio Sky Go. Per quanto concerne Mediaset Premium, invece, l’incontro va in onda precisamente su Premium Sport e Premium Sport 2 (canali 370 e 380), con telecronaca di Pieluigi Pardo affiancato da Roberto Cravero nel ruolo di commentatore. Da bordocampo ci saranno poi interventi e interviste di Claudio Raimondo e Gianni Balzarini. Il commento juventino è affidato ad Antonio Paolino. Per gli abbonati ai servizi a pagamento Mediaset è poi disponibile, come sempre, lo streaming di Premium Play e Premium Online (per seguire la partita in diretta anche da pc o tablet). C’è poi, come sempre, anche la soluzione radiofonica, consigliata per chi non ha alcun abbonamento alla pay-tv ma ha un’app radiofonica installata su smartphone o tablet, oppure ha una radio in casa o si trova in auto. La partita in questo caso può essere seguita gratuitamente con Radio Rai 1 grazie alle voci di Tutto il calcio minuto per minuto. Noi di Giornalettismo, da parte nostra, non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato aggiornato minuto per minuto di Juventus-Udinese diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà il match tra bergamaschi e napoletani fin dal prepartita. Sul sito sarà poi disponibile l’aggiornamento in tempo reale del risultato, e inoltre commenti, foto, video e reazioni del web.

JUVENTUS-UDINESE RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1:

 

 

(Foto di copertina da archivioAnsa. Credit: Nicolò Campo / Pacific Press via ZUMA Wire)

Share this article