Ottava giornata di Serie a 2016/17: i risultati

SEGUI > CHIEVO-MILAN DIRETTA LIVE

Ottava giornata campionato serie A: Anticipi, posticipi, orari, partite Roma, Juve, Lazio, Napoli, Milan

Ottava giornata del campionato di Serie A 2016-2017 e partite molto interessanti presenti nel programma tra sabato e domenica. Si inizia sabato 15 ottobre, addirittura alle 15 del pomeriggio con il big match di giornata: Al San Paolo il Napoli, privo di Milik, riceva la Roma di Spalletti, reduce dalla vittoria di 15 giorni fa contro l’Inter. Chi vince potrebbe diventare ufficialmente l’antijuventus per questa stagione.

Sempre di sabato, stavolta la sera, tocca alla Juve che non sembra avere problemi nell’incontro allo Stadium contro un Udinese che arriva malconcia allo scontro contro i campioni d’Italia.

Domenica si giocheranno la maggior parte delle partite. Si inizia all’ora di pranzo con Fiorentina-Atalanta, mentre alle 15, tra le altre, scendono in campo l’Inter, che dovrà vedersela con il Cagliari, la Lazio, che riceva il Bologna di Donadoni, e il Sassuolo che ospita il Crotone. Il posticipo di domenica sera, alle 20.30, sarà tra Milan e Chievo.

Ma non finisci qui, perché lunedì sera c’è un’altra partita tra il Palermo di De Zerbi e il Torino di Belotti. E, se pensate che da martedì si riparte con le coppe europeee, si può concludere che i calciofili possono essere felici: si prospetta una settimana con partite praticamente ogni sera. Ovviamente noi di Giornalettismo seguiremo le partite più importanti di questa giornata con dirette live – minuto per minuto – sul nostro sito. Notizie, highlights, pagelle. Si comincia con Napoli-Roma di sabato 15 ottobre. Si finisce con il posticipo di lunedì tra Palermo e Torino.

Ecco l’elenco completo delle partite della ottava giornata del campionato di Serie A 2016-17

Calendario prossimo turno Serie A, 8a giornata

Sabato 15 ottobre

Napoli-Roma 1-3
Pescara-Sampdoria 1-1
Juventus-Udinese 2-1

Domenica 16 ottobre

Fiorentina-Atalanta 0-0

Genoa-Empoli 0-0
Inter-Cagliari 1-2
Lazio-Bologna 1-1
Sassuolo-Crotone 2-1
Chievo-Milan ore 20:45 (Chievo-Milan diretta streaming)

Lunedì 17 ottobre
Palermo-Torino ore 20:45

Share this article