Pokémon Go: arrivano i nuovi aggiornamenti per iOS e Android

State ancora giocando a Pokémon Go? Se cercare di catturare i piccoli animaletti in giro per la città è ancora uno dei vostri passatempi preferiti, non vi saranno di certo sfuggiti i nuovi aggiornamenti rilasciati per iOS e Android. Prima di scaricarli, però, ecco tutto quello che dovete sapere sull’aggiornamento Pokémon Go.

Aggiornamento Pokémon Go. Bonus cattura

È la principale novità approntata nelle versioni 0.41.2 per Android e 1.11.2 per iPhone (iOS). Il bonus cattura aumenta le vostre possibilità di far vostro un Pokémon, se ne avete catturati altri dello stesso tipo: in poche parole più ne collezionate, più possibilità avrete di spingere il mostricciattolo di turno nella vostra Poké Ball senza problemi.

Aggiornamento Pokémon Go. Altre novità e miglioramenti

Nonostante sia la novità principale, il bonus cattura non è l’unico miglioramento dell’upgrade di Pokémon Go. Da oggi, infatti, potrete anche allenare una palestra con fino a sei Pokémon contemporaneamente e abbassare temporaneamente il PL del Pokemon contro cui state lottando mentre si è nella fase di allenamento. Migliorato, inoltre, il tempo di aggiornamento delle schermate uova e incubatori per una misurazione della distanza più precisa e velocizzata l’animazione dell’evoluzione.

Aggiornamento Pokémon Go. Disponibilità in Italia

L’update, che inizialmente non era stato rilasciato nel nostro Paese, è ora disponibile su Google Play Store e su iTunes App Store per iPhone, richiedendo uno spazio di circa 40 MB sul vostro dispositivo. Sebbene le novità apportate non siano di certo sensazionali, siamo sicuri che anche i piccoli aggiornamenti renderanno l’esperienza di gioco migliore e più divertente. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: “Pokémon Go: 5 app per allenarsi al meglio e diventare ottimi cacciatori”
LEGGI ANCHE: “Pokémon Go: 7 modi su come risparmiare la batteria”
LEGGI ANCHE: “Pokémon Go, 10 cose che i genitori devono sapere”

(Photocredit copertina: RONALDO SCHEMIDT/GettyImages)
LEGGI ANCHE: “Pokémon Go, è invasione: dalla sala parto ai musei, dalla scoperta di un cadavere all’incidente con la polizia”

Share this article