Come lotta Carlo Sibilia: «Sto con Danilo truffato da X Factor» | VIDEO

12/10/2016 di Redazione

«IoStoConDanilo tutta la mia solidarietà a Danilo D’Ambrosio 25enne di Mirabella Eclano ‘truffato’ da X Factor». Il deputato e componente del direttorio M5S Carlo Sibilia scende in campo e si schiera con Danilo, il giovane cantante che ha spopolato su YouTube per il suo video in cui denuncia una distorsione nel montaggio operato dal talent di Sky. Secondo il ragazzo X Factor lo avrebbe mostrato come sconfitto quando invece aveva passato, inizialmente, le prime selezioni.

guarda il video:

LEGGI ANCHE: Siamo la gente la Lindt ci temono

Sibilia, ricordiamo responsabile Scuola e Università per il Movimento 5 Stelle, grida anche lui al complotto e invita Danilo a combattere.

“Ho visto il tuo video, ho visto chi sei, la sincerità che traspare dai tuoi occhi, il fatto che tu sei un 25enne inoccupato di Mirabella Eclano, quindi mio conterraneo. Volevo trasmetterti tutta la mia solidarietà perché c’è stato un sovvertimento della realtà. Viviamo in un periodo in cui la realtà è modificata a piacimento di chi manovra la Tv. Mi sono visto in te perché anche io tante volto ho subito dai media, che in alcuni casi ho dovuto querelare, tanto fango e falsità. Anche io avrei tanto apprezzato che qualcuno avesse preso le mie parti. Continua con la tua querela, ottieni giustizia: i fatti non si possono cambiare e la verità verrà a galla”

Share this article