Demi Lovato dice addio alla musica?

Demi Lovato ha confermato per il momento il suo addio alla musica twittato nei giorni scorsi. La cantante americana ha annunciato per l’ennesima volta la pausa dal mestiere di popstar, che vive con grande disagio. Le ultime polemiche con Taylor Swift sembrano averla spinta a non cercare più l’attenzione dei media.

DEMI LOVATO DICE ANCORA ADDIO

Il noto sito di gossip Perezhilton.com ha notato con ironia come finora Demi Lovato si sia mantenuta fedele all’addio alla musica e allo show business annunciato su Twitter pochi giorni fa. Il silenzio sui social media della nota cantante prosegue, almeno per quanto riguarda le sue attività artistiche. Demi Lovato ha rimarcato di aver bisogno di un’interruzione da tutta l’attenzione concentrata su di lei. Secondo diversi media il problema principale della cantante, almeno per il momento, è stato causata dalla reazione oltremodo negativa a una sua intervista. Alla rivista Glamour Demi Lovato aveva rimarcato come la più celebre, aggiungiamo noi, Taylor Swift potesse far di più per il femminismo.

LEGGI ANCHE

Le foto più belle di Demi Lovato col suo Buddy

I ORMENTI DI DEMI LOVATO

L’attacco a Taylor Swift ha suscitato molte reazioni negative, a cui Lovato ha risposto con una pausa dalle sue attività artistiche. Pausa che potrebbe esser procrastinata senza limiti di tempo, anche se il recente passato indica un probabile rapido ritorno della cantante alle scene musicali. Anche a giugno Demi Lovato aveva annunciato l’addio, per poi smentirsi subito dopo dichiarando di esser tornata più forte e sincera di prima. Il 2016 è stato un anno particolarmente travagliato per la cantante, che ha rotto la lunga relazione intrecciata con l’attore Wilmer Valderrama.

Share this article