Napoli, 15enne accoltellato all’uscita da scuola da un coetaneo

06/10/2016 di Redazione

Uno studente di 15 anni delle scuole medie è stato ricoverato nell’ospedale Loreto Mare, a causa delle ferite riportate dopo una lite con un altro ragazzo minorenne, all’uscita del’Istituto comprensivo Teresa Confalonieri, in vico San Severino, nel centro storico di Napoli. La vittima dell’aggressione è stata accoltellata da un coetaneo, ma non è in pericolo di vita. Operato subito dopo la lite, non viene considerato in gravi condizioni dai medici.

A NAPOLI, STUDENTE ACCOLTELLATO DA COETANEO

L’aggressore, che avrebbe la stessa età della vittima e sarebbe suo compagno di classe, è fuggito subito dopo la lite. Il ragazzino è già stato identificato dalla Polizia, ma non ancora stato rintracciato.

Il ragazzo è stato ferito da due coltellate all’addome, come ha riferito ai giornalisti una zia della vittima. «Era noto come il bullo della scuola e già avrebbe avuto comportamenti aggressivi in passato», ha spiegato la parente ai cronisti. Sarebbero stati i compagni di scuola ad evitare il peggio: secondo le primi ricostruzioni, avrebbero infatti bloccato l’aggressore subito dopo la lite.

Dopo l’intervento chirurgico la vittima dell’aggressione è stata trasferita nel reparto di terapia intensiva.

Share this article
TAGS