Grande Fratello Vip: annullato televoto. In nomination c’era Clemente Russo

03/10/2016 di Redazione

Tanto tuonò che si fermò il televoto: al Grande Fratello Vip  si sono bloccate le scelte su chi far uscire dalla Casa. In nomination c’erano Mariana Rodriguez, Allessia Macari e il discusso Clemente Russo.

grande fratello vip televoto

GUARDA ANCHE: Grande Fratello Vip: Pamela Prati e Valeria Marini parlano in sardo per non farsi capire | VIDEO

CLEMENTE RUSSO E LE ACCUSE DI MISOGINIA

Perché il “discusso” Clemente Russo? Nelle scorse settimane il  campione italiano di pugilato fu molto criticato sui social per la sua battuta dal sapore omofobo verso uno dei concorrenti, Bosco Cosbos. Ora, invece, è finito sotto accusa per la conversazione, avuta a microfoni spenti, con il compagno di avventura Stefano Bettarini. Bettarini nella Casa ha elencato i tradimenti subiti dalla ex moglie Simona Ventura (che ha deciso ora di difendersi tramite vie legali). Davanti a lui il pugile ha commentato dicendo che la donna traditrice “andrebbe ammazzata”. Una frase che, in un paese dove si discute ancora di femminicidio, non ha lasciato indifferente il pubblico del Gf Vip. Davanti alle polemiche è intervenuto perfino il Ministro della Giustizia Andrea Orlando chiedendo al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di valutare, «la compatibilità con le istanze di tutela dell’immagine dell’Amministrazione penitenziaria dei recenti comportamenti del dipendente Clemente Russo», atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, con particolare riferimento ad «espressioni ingiuriose e rivelatrici di misoginia e omofobia».

Grande Fratello Vip: i nomi dei concorrenti

CLEMENTE RUSSO LA CAUSA DELLO STOP AL TELEVOTO DEL GRANDE FRATELLO?

Sono le polemiche attorno a Clemente Russo o le frasi che ha pronunciato Bettarini ad aver scatenato lo stop al televoto? Dandolo su Dagospia riferisce un curioso retroscena…

Quali provvedimenti verranno presi questa sera al GF VIP contro Stefano Bettarini e “Demente” Russo? Con ogni probabilita’ verranno esclusi a furor di popolo dal gioco. Perche’ allora non eliminarli seduta stante? Semplice, il programma e’ in forte calo d’ ascolti e garantire la querelle porcina alla prima serata potrebbe raddrizzare l’auditel..

A Cologno Monzese si sussurra che Piersilvio Berlusconi sia incazzato nero per la piega cafonal presa dal reality. Quali noti professionisti faranno le spese per questo “pasticcio” tutto sesso, corna e misoginia? Ah, saperlo…

Share this article