atalanta-napoli diretta streaming
|

ATALANTA-NAPOLI DIRETTA STREAMING

ATALANTA-NAPOLI DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Atalanta-Napoli diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

 

Guarda la gallery:

 

ATALANTA-NAPOLI DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 15 tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Maurizio Sarri valida per la settima giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono diverse possibilità. Il live della sfida di questo pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo sarà trasmesso in tv sia da Sky che da Mediaset. Per quanto riguarda Sky il match va in onda in diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251) con telecronaca di Gianluca Di Marzio e commento di Lorenzo Minotti, e bordocampo Massimo Ugolini. È inoltre disponibile per gli abbonati Sky, ovviamente, lo streaming sul web, attraverso il servizio Sky Go. Per quanto concerne Mediaset Premium, invece, l’incontro va in onda precisamente su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, con telecronaca di Ricky Buscaglia affiancato da Aldo Serena nel ruolo di opinionista. Per gli abbonati Mediaset sono disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online (per seguire la partita in diretta anche da pc o tablet). C’è poi, come sempre, anche la soluzione radiofonica, consigliata per chi non ha alcun abbonamento alla pay-tv ma ha un’app radiofonica installata su smartphone o tablet, oppure ha una radio in casa o si trova in auto. La partita in questo caso può essere seguita gratuitamente con Radio Rai 1 grazie alle voci di Tutto il calcio minuto per minuto. Noi di Giornalettismo, da parte nostra, non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato aggiornato minuto per minuto di Atalanta-Napoli diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà il match tra bergamaschi e napoletani fin dal prepartita. Sul sito sarà poi disponibile l’aggiornamento in tempo reale del risultato, e inoltre commenti, foto, video e reazioni del web.

ATALANTA-NAPOLI RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1:

 

 

(Foto di copertina: ANSA / LUCA ZENNARO)