Game of thrones 7: per la nuova stagione novità su Danenerys-Khaleesi

30/09/2016 di Redazione

Game of Thrones 7: sono usciti diversi spoiler dal sito fan spagnolo “Los Siete Reinos”. Gran parte della nuova stagione del Trono di Spade sarà girata in Spagna. Volete sapere quali sono le prossime novità? Allora non leggete qui sotto.

LEGGI ANCHE > Games of Thrones potrebbe continuare oltre l’ottava serie

GAME OF THRONES 7

**ATTENZIONE SPOILER**

Game of Thrones Stagione 7 sarà girato, tra l’altro, dentro e intorno alla città di Siviglia, in particolare al Royal Shipyards,  tra le rovine di Italica, a Santiponce, e a l’Alcázar di Siviglia uno splendido palazzo in stile moresco che dovrebbe legarsi al panorama di Dorne. Secondo quanto riporta Abc la produzione inizierà a girare dal primo novembre fino al 14. Altra curiosità la produzione ha richiesto 500 comparse e 100 cavalli. Nei casting sembrano richieste particolari doti Dothraki. In pratica si sta preparando una grande battaglia per l’esercito di Daenerys.

GAME OF THRONES 7: ARRIVA IL FRATELLO MAGGIORE DI DANENERYS?

Fra i nuovi volti di Game of Thrones 7 c’è anche Devin Oliver, cantante del gruppo statunitense I See Stars. Ha postato una foto su Instagram con tanto di indizio:

game of thrones 7

Potrebbe esser Rhaegar Targaryen, il fratello maggiore di Danenerys-Khaleesi?

GAME OF THRONES 7: LE FOTO SUL SET DA BELFAST

Intanto da Belfast i fan hanno visto Kit Harington, Sophie Turner, Liam Cunninghan e Aiden Gillen. Con loro anche Gwendoline Christie. Ciò fa supporre che Brienne tornerà presto a Grande Inverno.

Share this article