5 app per fare shopping online direttamente dal vostro smartphone

30/09/2016 di Redazione

App shopping online: ecco le migliori

Diciamoci la verità, è sempre tempo di shopping. I pretesi possono essere molti, dalle festività ai compleanni o semplicemente l’occasione per acquistare un oggetto che desideriamo da tempo, fatto sta che la nostra wishlist è sempre aggiornata e tenere il conto di tutte le cose che vorremmo mettere nel carrello è sempre più difficili. Ed è qui che gli smartphone si rivelano ancora una volta un ottimo strumento per rendere le cose più semplici e veloci, per questo oggi vi consigliamo 4 app per lo shopping online che vi aiuteranno nell’arduo compito di fare spese!

App shopping online: Eprice

Eprice è uno degli e-commerce più famosi e affidabili in circolazione. 100% italiana, la piattaforma dispone di un catalogo di oltre 600mila prodotti delle migliori marche di informatica, audio, video, elettronica, elettrodomestici, giochi e libri. Inoltre, con il servizio Pick&Pay, Eprice ti permette di non dover restare a casa ad aspettare il corriere e di ritirare il pacco in uno dei punti convenzionati, pagando direttamente alla consegna. Comodo, no?

App shopping online: Amazon

Acquistare su Amazon direttamente dallo smartphone o tablet? Ovviamente si può. Attraverso l’app ufficiale di uno degli e-commerce più famosi del mondo è possibile scegliere tra i prodotti a disposizione nella piattaforma, leggere le recensioni, controllare i prezzi e tracciare i propri acquisti in piena sicurezza.

App shopping online: Westwing

Un must-have per gli appassionati dell’interior design. L’app di Westwing oltre a permetterti di consultare l’intero catalogo dell’e-commerce e di acquistare i tuoi prodotti preferiti in modo affidabile e sicuro, mette a tua disposizione le migliori offerte online e ti aiuta a scegliere lo stile perfetto grazie alle sue guide e ispirazioni aggiornate quotidianamente.

App shopping online: Wish

Wish è un’app utilizzata da più di 30 milioni di utenti e ti aiuta a acquistare i tuoi oggetti preferiti usufruendo di sconti e promozioni. Come? Vi basterà solamente creare delle Wishlist, contenenti i prodotti che desiderate, per ottenere in cambio, direttamente dai commercianti e dai marchi, sconti da far girar la testa.

(Photocredit copertina: Bennett Raglin/Getty Images)

Share this article