Huawei Mate 9: tutte le novità sul nuovo phablet

28/09/2016 di Redazione

Nuove indiscrezioni sull’Huawei Mate 9. Ora che iPhone, Samsung e Xiaomai hanno scoperto le loro carte in tavola sui nuovi modelli pronti per essere lanciati sul mercato, anche Huawei fa la sua mossa. Quali saranno le caratteristiche di questo nuovissimo smartphone? Scopriamolo!

Huawei Mate 9: le novità

Stando alle indiscrezioni il nuovo phablet di casa Huawei sarà molto grande e dotato di materiali all’avanguardia, ma procediamo a piccoli passi. Anzitutto, sembra confermata la presenza della doppia fotocamera, presente anche nei nuovi top di gamma degli smartphone competitors, in collaborazione con Leica e da ben 20 megapixels. Si parla inoltre di sei nuove colorazioni, ma queste saranno disponibili a seconda del tipo di prodotto acquistato, quindi della RAM e della memoria. Ecco le opzioni.

Huawei Mate 9: le colorazioni

Il Mate 9 con 6GB di RAM e ben 256GB di memoria interna sarà disponibili nelle colorazioni dal nero al grigio, passando per il bianco, il gold, il marrone e il rosa. Assente invece il nero per la versione da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna ma presenti i restanti 5 colori. Per la versione base (4GB di RAM e 64GB di memoria) invece si avranno tre colorazioni: grigio (silver), gold e grigio scuro.

Il modello da 6 GB di RAM, inoltre, sarà dotato di un pannello da 6 pollici, un processore proprietario HiSilicon Kirin 960 e Android 7.0 Nougat a bordo. Ma vediamo i prezzi.

Huawei Mate 9: prezzi e presentazione

La data per scoprire tutte le informazioni ufficiali sul nuovo Mate 9 è vicina ed è fissata per l’8 novembre, mentre la data di lancio non è disponibile. Per quanto riguarda i prezzi secondo le indiscrezioni il modello da 6 GB di RAM costerà all’incirca 630 euro, quello da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria 500 euro e infine quello da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria si aggirerà attorno ai 430 euro.

Share this article