NAPOLI-BENFICA DIRETTA STREAMING

NAPOLI-BENFICA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Napoli-Benfica diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Mediaset Premium o del digitale terrestre: ecco qui tutte le istruzioni utili.

guarda la gallery:

NAPOLI-BENFICA DIRETTA STREAMING Per seguire in diretta la partita di oggi ore 20,45 tra il Napoli di Maurizio Sarri e il Benfica di Rui Vitoria valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello Stadio San Paolo sarà trasmesso in diretta esclusiva su diretta esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370-380) con la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Roberto Cravero, inviati a bordocampo di Claudio Raimondi, Angiolo Radice e Walter De Maggio. In redazione Daniele Miceli e Simone Malagutti. Telecronaca tifosa sponda Napoli di Raffaele Auriemma. Per gli abbonati disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. Niente diretta in chiaro quindi su Canale 5 e Canale 5 HD; e nemmeno Diretta Premium, trasmesso ieri dall’ammiraglia del gruppo Berlusconi con i collegamenti live alternati dagli otto campi di Champions della serata. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con la radiocronaca esclusiva della radio ufficiale azzurra Kiss Kiss Italia (niente Radio Rai 1, niente Tutto il calcio minuto per minuto): per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Napoli-Benfica diretta streaming sul nostro sito.

LEGGI ANCHE > Ladislao José Biro l’inventore della penna a sfera

 

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra gli azzurri e i portoghesi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

NAPOLI-BENFICA RADIO

Radio Rai e Napoli non hanno trovato l’accordo per la diretta della partita con il Benfica. Qui il link alla radiocronaca esclusiva di Radio Kiss Kiss Italia

Photocredit copertina CARLO HERMANN/AFP/Getty Images

Share this article