CAGLIARI-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING

CAGLIARI-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING

E’ l’ultima partita di questo lunghissimo turno di campionato, la sesta giornata, e sarà possibile vedere anche Cagliari-Sampdoria in diretta streaming. Ovviamente parliamo di abbonati alle varie paytv, ma anche di chi un abbonamento non lo ha. Per chi è in casa, e per chi è fuori casa. Magari in macchina, o in una riunione fiume in ufficio.

CAGLIARI-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING

E’ una partita importante quella del Sant’Elia, che potrebbe portare punti importanti nella lotta salvezza per il Cagliari. Cagliari-Sampdoria sarà trasmessa in diretta e in ESCLUSIVA su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD (can: 201-206-251) con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo e delle interviste si occuperà invece Paolo Assogna. I temi dei posticipi saranno analizzati all’interno di “Sky Calcio Live”, lo studio prima e dopo le partite condotto da Marco Cattaneo con ospiti Luca Marchegiani, Luca Pellegrini e Stefano De Grandis.

CAGLIARI-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING SMARTPHONE TABLET

Come avete letto sarà possibile seguire Cagliari-Sampdoria in diretta streaming su SkyGo, la applicazione di Sky dedicata alla visione in movimento dei proprio programmi, ma non su mediaset Play, essendo la partita del Sant’Elia un’esclusiva di Sky Sport. Quindi solo gli abbonati alla pay tv satellitare potranno usufruire del servizio di streaming per il posticipo di lunedì 26 settembre.

CAGLIARI-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING IN RADIO

Ovviamente la grande alternativa a Sky rimane la radio. Per chi è in macchina è sicuramente la soluzione più comoda, basta collegarsi con Radio 1 e si può sentire la radiocronaca della sfida di stasera. Certamente è possibile ascoltare la Radio anche stando a casa, magari proprio attraverso il PC o il tablet che possedete. Anche su Giornalettismo, proprio su questa pagina, trovate la diretta streaming radio di Cagliari-Sampdoria.

CAGLIARI-SAMPDORIA DIRETTA STREAMING RADIO

Share this article