TORINO-ROMA DIRETTA STREAMING

TORINO-ROMA DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato ad una delle costosissime Pay tv. Seguire Torino-Roma diretta streaming è quindi possibile anche se non siete in possesso di un abbonamento a Sky o Mediaset Premium. Radio, pc, smartphone, sono tante le possibili alternative

LEGGI ANCHE > TORINO-ROMA DIRETTA LIVE

guarda la gallery:

TORINO-ROMA DIRETTA STREAMING

La partita dell’Olimpico di Torino sarà l’anticipo dell’ora di pranzo delal domanica. Infatti, per seguire la partita di domenica 25 settembre alle12.30 tra il Torino di Sinisa Mihajlovic e la Roma di Luciano Spalletti, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello stadio Olimpico sarà trasmesso in diretta su Sky Calcio 1 HD  e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Daniele Adani; inviati Marco Nosotti e Angelo Mangiante. Ovviamente sarà possibile seguire Torino-Roma streaming per gli abbonati tramite Sky Go anche su smartphone, Pc e tablet. Torino-Roma sarà anche su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380)  con la telecronaca di Fabrizio Ferrero e il commento tecnico di Giancarlo Camolese, contributi e interviste da bordocampo di Marco Cherubini e Simone Cerrano. Telecronaca tifosa sponda Roma di Carlo Zampa. Anche qui per i vostri smartphone e tablet c’è la soluzione dello streaming grazie all’app. Premium Play e Premium Online. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1 e le voci di Tutto il calcio minuto per minuto: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Torino-Roma diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i granata e i giallorossi. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

TORINO-ROMA RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Share this article