PALERMO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

24/09/2016 di Redazione

PALERMO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING

Per chi non può essere davanti al televisore. Ma anche per chi non è abbonato. Seguire Palermo-Juventus diretta streaming è possibile anche se non siete in possesso di Sky Sport e Mediaset Premium: ecco qui tutte le istruzioni utili.

Guarda la gallery:

PALERMO-JUVENTUS DIRETTA STREAMING VIDEO  Per seguire in diretta la partita di sabato 24 alle ore 18.00 tra il Palermo di Roberto Ze De Zerbi e la Juventus di Massimiliano Allegri valida per la sesta giornata del campionato di Serie A edizione 2016/2017 ci sono più possibilità. Vediamole. Il live della sfida di questa sera dello stadio Olimpico sarà trasmesso in diretta su Sky Calcio 1 e Premium Sport. Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con commento di Compagnoni e Marocchi. Streaming per gli abbonati su Sky Go.

LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DELLA JUVENTUS 2016-2017

Ma Palermo-Juventus si potrà seguire in diretta anche su Premium Sport e e Premium Sport HD. Per gli abbonati disponibili come sempre i servizi di streaming Premium Play e Premium Online. Ovviamente esiste anche la soluzione “radiofonica” con Radio Rai 1: per chi ha una radio in casa, sull’app del telefono o magari è in macchina. Noi da parte nostra non possiamo che consigliarvi di seguire la diretta commentata e il risultato minuto per minuto di Palermo-Juventus diretta streaming sul nostro sito.

LA PARTITA IN DIRETTA

La nostra redazione seguirà dal prepartita la sfida tra i siciliani e i bianconeri. Aggiornamento del risultato in tempo reale, commenti, foto, video e reazioni del web.

Nell’anticipo della sesta giornata della Serie A i siciliani tenteranno l’impresa cercando il primo successo e i primi gol in casa di questo campionato dopo le due sconfitte con Sassuolo e Napoli. I rosanero non perdono da due partite e arrivano dal pareggio di Pescara con il Crotone e dalla prima vittoria in campionato a Bergamo contro l’Atalanta. Nelle ultime quattro sfide sono però sempre stati sconfitti dalla Juve al Barbera, senza mai riuscire a segnare e subendo 7 gol in totale. I bianconeri vogliono invece riscattare l’ultima trasferta, il 2 a 1 subito a San Siro contro l’Inter. 

Leggi anche: IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2016-2017

PALERMO-JUVENTUS RADIO

Qui lo streaming con la radiocronaca in diretta di Radio 1:

Photocredit copertina ANSAPHOTO

Share this article